Universal Soldier - Il Giorno Del Giudizio Scaricare Film
Download File >>> https://urllio.com/2t2z0o
Universal Soldier: Il giorno del giudizio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 56% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 58 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Universal Soldier: Il giorno del giudizio, il film diretto da John Hyams, racconta la storia di John (Scott Adkins). Rimasto in coma per nove lunghi mesi, John si risveglia in ospedale e scopre che sua moglie e sua figlia sono morte durante un violento attacco avvenuto in casa loro. Il responsabile di tale massacro è Luc Deveraux (Jean-Claude Van Damme), potente universal soldier a cui John giura vendetta. Johns scopre che Deveraux è nascosto in un bunker sotterraneo insieme a un gruppo di guerrieri geneticamente potenziati guidati da Andrew Scott (Dolph Lundgren). Deveraux insieme al suo esercito ha intenzione di vendicarsi contro il governo degli stati Uniti ed è pronto a scatenare l'anarchia nel mondo, al fine di costruire un nuovo ordine governato esclusivamente da soldati universali (UniSoldiers). John riuscirà ad avvicinarsi a Deveraux e al suo esercito, ma farà delle scoperte inaspettate che metteranno in discussione tutte quelle che fino a quel momento erano state le sue certezze.
Universal Soldier - Il giorno del giudizio, è il quarto capitolo della saga che comprende I nuovi eroi (1992), Universal Soldier - The Return (1999) e Universal Soldier: Regeneration (2009).
Sempre tempo di nuovi arrivi su Netflix, anche se i titoli più recenti continuano a latitare sulla piattaforma on demand. Ecco così l'occasione per recuperare o rivedere alcuni classici o qualche film pur non freschissimo ma di un paio di stagioni or sono. In questa solita cinquina settimanale parliamo così di The Abyss, sci-fi mai troppo citato di James Cameron, del divertente La maschera di Zorro, del cult romantico 500 giorni insieme, dello spettacolare musical Les Misérables e dell'action b/movie, con protagonisti tre star del genere quali Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren e Scott Adkins, Universal Soldier: Il giorno del giudizio.
John si risveglia in ospedale dopo nove mesi di coma. Gli unici suoi ricordi prima del ricovero riguardano l'omicidio della moglie e della figlia da parte di Luc Deveraux, un universal soldier nei cui confronti John si promette ora di ottenere vendetta. L'uomo scopre che Deveraux si è nascosto con un gruppo di seguaci in un bunker sotterraneo, in cui con l'aiuto del fidato compagno d'armi Scott, sta organizzando un vero e proprio esercito con lo scopo di attaccare il governo, reo di avere usato lui e altri soldati per orribili massacri tramite il lavaggio del cervello. Scott Adkins è l'assoluto protagonista, lasciando ai ritornanti Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren il ruolo di guest star di lusso (per il genere) di questo ennesimo film della saga di Universal Soldier. Una storia di vendetta messa in scena con una solida e brutale violenza e un una buona gestione delle scene d'azione, ottimamente coreografate. Un quarto capitolo nettamente superiore ai due predecessori, onesto b-movie dedicato al pubblico di riferimento. 2b1af7f3a8